FERAL, diciassette anni, calabrese, è un giovanissimo artista che ha deciso di intraprendere un percorso artistico musicale.
Di stile versatile, ci porta dentro la sua musica: al momento possiamo ascoltare due brani ufficiali, "Quante Volte", disponibile solo su YouTube e "Cenere", disponibile sulle principali piattaforme digitali.
Quest'ultima viene definita dall'artista come una semplice intro al suo percorso: la traccia è di breve durata, ma diretta al punto, ha l'obiettivo di colpire e far rispecchiare l'ascoltatore tramite un testo e una sonorità sad chill. Tratta di una tematica molto frequente, l'autodistruzione della propria persona, non vuole essere assolutamente un incitamento, ma giusto una forma espressiva,
Infatti, con "Cenere", l'artista non si riferisce semplicemente alla cenere di una sigaretta posata su un posacenere, ma implicitamente alle ceneri mortuarie.
"So che nella cenere sul comò mi ritroverai".
Sono in corso altri lavori per l'artista: presto uscirà "Venere", un featuring con l'artista emergente Demelchiori e molto altro!
コメント