Dopo quasi un anno dalla sua ultima canzone, il 29 ottobre è uscito " HARDCORE" il nuovo singolo della cantante torinese Klaire prodotto da Sebki, e due giorni dopo il relativo videoclip su YouTube.
La canzone rispecchia perfettamente la personalità dell'artista: forte, passionale, sensuale, piena di carisma e a tratti anche romantica e un velo nostalgica; e il video, grazie alla regia di Remoove, esprime alla perfezione tutti questi lati del suo personaggio.
Klaire, classe 2000, fin da bambina ha sempre amato cantare e alla fine degli anni liceali ha iniziato a scrivere canzoni collaborando anche per diversi featuring.
Oltre ad Hardcore, singoli che sicuramente meritano di essere ascoltati sono "DNA" , "Cenere" , "Au revoir" e "Al Centro Di Me".
Le sue canzoni parlano di come la cantante vede e vive il mondo e le sue relazioni; di come a volte desideri "Ballare sotto alla pioggia" e altre "Restare immobile nel suo danzare", di amori romantici in cui si "accarezzano piano i sogni " fino a quelli più "hardcore".
La cantante, con la sua voce, come una giovane lupa che ulula alla luna, invia un richiamo a chi può ritrovarsi nelle sue parole ;non a caso infatti il suo nome intero da artista è Klaire De Lune e il suo animale simbolo è proprio un lupo bianco.
Inoltre una sua grandissima passione è lo studio, lei infatti, studentessa di medicina al secondo anno, spera che anche la sua musica possa essere "salvifica" per chi l'ascolta.
Comments