top of page

CARE OF ME: SIAMO NOI LE EROINE DI NOI STESSE, il nuovo singolo di CHIARA LENA

  • MARIANGELA MANGO
  • 6 apr 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Chiara Lena è una cantautrice di 24 anni che cresce con un solo sogno: fare musica.

Fin da piccola passa le sue giornate ad ascoltare Anastacia e si innamora della sua voce.

Diventata grande, inizia a partecipare a piccoli concorsi di paese, cantare è per lei liberatorio, ma è troppa insicura per continuare e per diversi anni deciderà di accantonare il suo sogno e fare altro.

Però il richiamo della musica è più forte: si fa coraggio, si iscrive a delle lezioni di canto e capisce che quella è la sua strada, il suo destino.

Nel 2019 inizia il suo percorso artistico con un singolo autobiografico in cui racconta la sua insicurezza e le sue paure, da lì solo successi: arriva in finale al Fuoriclasse Talent, partecipa ai provini di x-factor nel 2019, Area Sanremo 2020 e Amici nel 2021.




Dal 25 marzo 2022 è disponibile in radio il suo nuovo singolo "Care of me: siamo noi le eroine di noi stesse"

Nel regno di Chiara Lena le principesse si salvano da sole, è un mix di dolore e forza, la forza di chi deve lasciar andare per ricominciare, la forza di chi deve imparare a credere di potercela fare da sola.

La cantautrice riassume attraverso parole d’amore miste a delusione gli stati d’animo che accompagnano la fine di una relazione, quando il cuore è in frantumi e il mondo sembra crollare.


Lasciare andare la persona che è stata la tua, non è mai facile, quando chi ti ha sostenuto ti lascia, ti senti sola e incapace di andare avanti.

Non sai dove trovare la forza, non sai come affrontare il dolore, l’unica persona che potrebbe farti stare meglio è proprio colei che in quel momento è causa del tuo malessere,

Poi un giorno ti svegli e capisci che la cura al tuo dolore sei tu. Non devi e non puoi permettere alle altre persone di essere il centro del tuo mondo.

Non abbiamo bisogno del bacio del principe azzurro, non abbiamo bisogno di aspettare che qualcuno venga a salvarci, siamo noi le eroine di noi stesse.

Un testo sincero che arriva diritto al punto: bisogna volersi bene perché siamo forti anche da soli.


Per seguire Chiara Lena e ascoltare la sua musica qui i LINK:



Etichetta: Red Owls Record


Buon Ascolto a tutti!


 
 
 

Comments


bottom of page