Artisti emergenti: chi sono i Talia Cavasu
- La Redazione
- 9 apr
- Tempo di lettura: 1 min
I Talia Cavasu sono una band punk-rock con influenze pop-punk e dance, nata in una cantina trasformata in sala prove a Villa Cortese, alle porte di Milano. Meglio non farsi incantare dal nome del luogo, forviante, perchè ai Talia Cavasu, quando s'incontrano e cominciano a suonare, di cortese rimane poco!
La formazione attuale include Davide Montanari (voce e chitarra), Gabriele Benevento (basso e cori), Danilo Travaini (batteria e cori) e Paolo Bassi (tastiere e cori).
Dopo “Fallito” e “Non mi fermo”, tornano in pista i Talia Cavasu con il nuovo singolo - fuori su tutti i digital stores dal 31 gennaio “Mi sfogo col pogo”. https://lnk.to/Misfogocolpogo
Il loro stile unisce la potenza del punk-rock con la ballabilità, restituendo un’esperienza vivace e coinvolgente; facendo brillare le esibizioni dal vivo.
"Ci sono pezzi che in appena due ore di sala prove sono già pronti, altri che per giungere al loro compimento richiedono mesi, anni, lustri o addirittura decadi. Spesso é la canzone ad aver bisogno di tempo per maturare, in rarissimi casi succede che invece é la band a non essere ancora pronta per quel pezzo. Questa é mi sfogo col pogo. Una canzone che non la puoi suonare se prima non hai ancora davvero capito chi sei" spiega il frontman.
I prossimi live in calendario:
03/05 Pistoia
31/05 open act Stefano Delta Etoile Club / Cassinetta di Lugagnano (MI)
IG: @taliacavasu_official
Comments