top of page

Direttamente dalla Francia... i Mad in Ska!

  • Marta
  • 31 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Buongiorno ragazzi, oggi abbiamo in piacere di leggere un'intervista di un gruppo francese. Mettetevi comodi, leggete ed ascoltate! :)

I Mad in Ska sono una formazione Ska/Rock di Lons-le-Saunier, nell’est della Francia. Coniugando canzoni che affrontano temi importanti ad altre più disimpegnate, il gruppo cerca sempre di diffondere buonumore malgrado la serietà e l’impegno di certi testi. Dopo l'uscita del primo album «G8, j’ai rien!» nel 2010, il gruppo ha pubblicato nel 2015 il secondo disco con 12 tracce originali, che si intitola «Le poids de l’Histoire», con la collaborazione di Pulpul degli SKA-P nel brano "Hijos de la revolución”.

Si sono esibiti nel 2015 al Festival de la Paille (Francia) e nel 2016 al Festival Poules à Crêtes (Francia) e allo Skabour (Inghilterra). Nel tour europeo 2016 date in Francia, Italia, Svizzera, Germania e Spagna.

La lineup è numerosa, troviamo: Ben – voce, Arnaud – chitarra, Tiphaine – batteria, Gratien – basso, Dom – tromba, Thomas – tastiere, Flo – sax e the last, but not the least, Benich al trombone. Un bel gruppo!

Ecco i loro contatti per saperne di più!

YouTube: madinska

 
 
 

Comments


bottom of page