top of page

Full Immersion - Libero Pensiero

  • MARIANGELA MANGO
  • 12 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

"Full Immersion", gruppo pop/rock gravinese nato con l'intento di comporre inediti nuovi per il contesto capaci di influenzare e stravolgere la musica moderna. È questo l'obiettivo del gruppo, cercare di comporre qualcosa di nuovo e travolgente capace di regalare messaggi alla società. Da poco stiamo lavorando alla realizzazione del nostro primo EP prossimo alla pubblicazione. Questo disco digitale sarà composto dai primi inediti del gruppo come "Strane Utopie", "La Panchina del Futuro" e "Libero Pensiero", inediti pop/rock che speriamo siano graditi al pubblico. Con questo progetto musicale abbiamo vinto il "Top Talent Show" con in giuria il giudice di amici Gianni Sperti, ci siamo esibiti in molti locali della zona e abbiamo partecipato ad alcuni concorsi cittadini e il 21 luglio ci siamo esibiti in Salento per il 129bpm dove siamo stati riconosciuti per le composizioni e per la voce della cantan

te. Ancora il 26 settembre ci siamo esibiti per la giornata dello studente a Bari e il 12 dicembre per il FreeSpace ad Altamura. Per finire il 30 Gennaio suoneremo al teatro Petruzzelli per il premio "Mimmo Bucci" sperando di convincere ed essere credibile agli occhi di un importate pubblico quale quello del teatro con la nostra musica. Sicuramente non saremo del tutto completi per quanto riguarda l'esperienza ma, come nostro unico obiettivo cercheremo sempre di far conoscere la nostra musica a più gente possibile, trasmettere messaggi con la nostra musica, comporre per gli altri.

La composizione per noi è un momento fantastico ma allo stesso tempo molto impegnativo. Nel nostro piccolo garage, che da un anno è ormai la nostra seconda casa, cerchiamo di sintetizzare i nostri gusti musicali in dei brani che ci rappresentino al meglio. Cerchiamo di unire i nostri ascolti nella composizione tentando ti crescere musicalmente e produrre qualcosa di innovativo…ci piacerebbe portare avanti il nostro progetto, crescere con la musica e condividere messaggi ed emozioni grazie ad essa.

Componenti:

- Cipriani (chitarra elettrica) 15/06/1997

- Federico Lapolla (chitarra elettrica) 14/10/1997

- Gianmarco Piarulli (basso elettrico) 04/02/1993

- Pietro Guglielmi (batteria) 06/05/1998

- Lucia Cappiello (voce) 27/07/1997

Contatti:

Video La panchina del futuro

 
 
 

Kommentarer


bottom of page